Lenovo Vibe Shot: primo camera-phone con OIS e triplo flash LED

Lenovo Vibe Shot

Circa tre settimane fa vi avevamo parlato di un nuovo smartphone di Lenovo focalizzato sul comparto fotografico, etichettandolo come il nuovo Vibe Z3 Pro. Tuttavia, alcune ore fa l’azienda ha svelato le specifiche e il nome di questo nuovo dispositivo.

Il comparto fotografico del nuovo Lenovo Vibe Shot – questo il nome del dispositivo –  si caratterizzerà per una fotocamera con sensore BSI da 16 mega-pixel dotata di un inedito triplo flash LED, con tre diverse tonalità.

Lenovo Vibe Z3 Pro

La presenza di tre diverse tonalità di flash LED sarà utile a garantire buoni risultati anche in condizioni di luce “critiche”, mentre la qualità generale degli scatti sarà favorita anche dallo Stabilizzatore Ottico d’Immagine (OIS) in dotazione.

Ovviamente, come su ogni “camera-phone” che si rispetti, anche sul Lenovo Vibe Shot  sarà presente un tasto di scatto fisico sulla scocca.

Lenovo Vibe Shot

Oltre ad un comparto fotografico di alto livello, il Lenovo Vibe Shot sarà dotato di un display con diagonale da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore octacore Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit, affiancato da 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD fino a 128GB.

Il dispositivo sarà lanciato con in dotazione Android 5.0 Lollipop.

Dal punto di vista del design il Lenovo Vibe Shot sarà caratterizzato da una finitura in metallo e vetro temperato.

Non ci sono ancora notizie riguardo prezzo e data di lancio del dispositivo, anche se è molto probabile che farà la sua prima apparizione al prossimo MWC di Barcellona.

Cosa ne pensate del Lenovo Vibe Shot?

[ GizChina.es ]