Lenovo: nuovo flagship in arrivo con chassis in metallo e triplo flash LED?

Lenovo flagship

Da poche ore sono emerse in rete alcune immagine leaked riguardanti un misterioso device targato Lenovo.

Dalle foto trapelate e pubblicate su Weibo, si notano alcuni particolari che rendono questo device molto molto interessante.

Lenovo flagship

Secondo quanto visibile dalle immagini, questo Lenovo sarebbe dotato di scocca in metallo, fotocamera da 16 mega-pixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS, mirino laser per messa a fuoco migliore e più immediata e, addirittura, tre flash LED di tre tonalità differenti.

Presente, inoltre, il tasto fisico dedicato per lo scatto fotografico.

Lenovo flagship

Un’altra ipotesi che è stata mossa riguardo al comparto fotografico è quella riguardante la possibile presenza di uno zoom ottico, attivabile e disattivabile, probabilmente, da quel misterioso “interruttore” presente alla sinistra del tasto di scatto (visibile nella foto qui sopra).

Osservando visivamente le immagini emerse, nella fattispecie quella dov’è visibile la fotocamera posteriore, non sembrerebbe esserci lo spazio per il meccanismo di fuoriuscita dell’ottica tramite zoom, ma questa è soltanto un’osservazione personale basata su quanto “estraibile” dalle immagini attuali.

Le altre specifiche tecniche di questo smartphone, che si vocifera possa essere il Lenovo K3, parlano di un display 5.5 pollici 2K, SoC Qualcomm Snapdragon 810, 4GB di RAM e sistema operativo Android Lollipop 5.0.

Sul bordo inferiore è presente anche un altoparlante stereo, mentre sul retro è visibile un design che ricorda un po’ la struttura grafica delle carte di credito, anche se non è da escludere la possibilità che la parte bianca sia soltanto uno sticker per camuffare, parzialmente, il device.

Secondo i rumors, Lenovo potrebbe presentare questo device al prossimo MWC 2015 di Barcellona.

[ GizChina.com ]