Kliton, nuovo smartphone con doppio vetro e connettività 4G

Kliton

Nel corso degli anni i design e i materiali di utilizzo per la realizzazione degli smartphone si sono evoluti sempre di più. Soltanto una decina di anni fa era forse impensabile l’idea di impiegare il vetro posteriormente su uno smartphone. Tra i primi ad introdurre questa caratteristica è stata Sony con il suo Xperia Z.

I produttori che hanno poi seguito questo trend sono molti e tra questi ora c’è anche Kliton con il suo nuovo device di fascia media-bassa, dotato di doppio vetro protettivo Corning Gorilla Glass 3 posto anteriormente, sul display, e posteriormente, sulla back cover.

Kliton

Il resto delle specifiche di questo Kliton vedono un display Amoled da 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel protetto da un vetro Gorilla Glass 3, SoC MediaTek MT6582 quad-core ad 1.3GHz con modulo LTE MT6290 integrato, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, dual SIM, connettività 4G LTE, batteria non rimovibile da 2200mAh, spessore di soli 6.9 mm e sistema operativo Android KitKat 4.4.

Ancora nessuna informazione riguardante il prezzo e la data di vendita, ma è normale aspettarsi una cifra non troppo elevata per un device di queste caratteristiche, sperando che questo non “lieviti” troppo per via del design.

[ GizChina.es ]