Huawei Watch pubblicizzato all’aeroporto di Barcellona! [aggiornato-video]

Huawei Watch pubblicità

Huawei, come vi avevamo preannunciato, domani 1 marzo svelerà la sua nuova lineup mobile, con un giorno di anticipo sul’inizio ufficiale del Mobile World Congress di Barcellona. Questa stessa data, a quanto pare, è stata scelta da un vasto numero di aziende, tanto da spingere il colosso cinese a pubblicizzare l’evento nei terminal dell’aeroporto della città catalana svelando il volto del prossimo Huawei Watch.

L’intento dichiarato, ovviamente, è quello di attrarre quanti più visitatori possibile al keynote “rubando” visibilità alla concorrenza. L’esca utilizzata, dobbiamo ammettere, è della migliore qualità e consiste in uno smartwatch dall’estetica classica ed elegante, quasi indistinguibile da un modello analogico.

Huawei Watch pubblicità

Il dispositivo, come potete vedere, è ritratto in tre declinazioni nell’intento di soddisfare i gusti di ogni utente. La raffinata versione con cassa argentata e cinturino in maglia metallica, che domina il cartellone, è contrapposta a quella sportiva con cassa e cinturino neri, affiancata dall’intramontabile variante con cassa dorata e cinturino in pelle. Il design appare quindi molto curato, e potrebbe convincere anche i più restii all’uso di uno smartwatch.

Non conosciamo, attualmente, le caratteristiche tecniche di questo interessante Huawei Watch. Il settore marketing del colosso cinese, in ogni caso, ha precisato (con la scritta posta sull’angolo inferiore destro) che si tratta di un dispositivo basato su Android Wear, dal cuore davvero “smart”.

Contiamo di ricevere maggiori informazioni su questo particolare smartwatch durante l’evento di domani, che si terrà a partire dalle 13.30 (ora italiana). Ovviamente vi terremo aggiornati!

Aggiornamento

È appena emerso dalla rete anche un video promozionale!

[Via]