Huawei: primo teaser di quel che vedremo presentato al MWC 2015 di Barcellona!

Huawei G628

Il Mobile World Congress è la più importante fiera del settore mobile, importantissima vetrina per tutti i produttori al mondo che intendono mostrare le loro capacità e, soprattutto, i loro nuovi prodotti destinati al mercato.

Huawei, nota azienda cinese e quarto produttore al mondo, sarà presente con i suoi stand e terrà una conferenza di presentazione di alcuni nuovi prodotti.

Huawei MWC Teaser

Per aumentare l’hype l’azienda ha appena pubblicato un primo teaser (che vedete qui sopra) e che pre-annuncia proprio quel che succederà.

Come possiamo notare analizzando l’immagine, è presente un segmento curvo con, al di sopra, la didascalia “Next is Here“. Quel che sappiamo, in base a ciò che vi abbiamo mostrato in precedenza, è che Huawei presenterà la Talkband B2, la nuova generazione dell’accessorio indossabile che il produttore cinese aveva presentato in precedenza.

Oltre a questa SmarBand sappiamo, grazie ad una roadmap dell’azienda emersa in precedenza, che il produttore ha tra i suoi piani anche la realizzazione di uno SmartWatch con a bordo Android Wear. Non è escluso che il teaser possa riferirsi al design di quest’ultimo.

Come non è esclusa l’ipotesi che l’immagine che vi mostriamo oggi possa essere un riferimento ad uno smartphone con display curvo, come ad esempio l’LG G Flex.

Insomma, di “carne al fuoco”, come si suol dire, ce n’è molta. Noi saremo presenti al MWC 2015 proprio per mostrarvi tutto quanto in diretta e non vediamo l’ora di mettere le mani sui nuovi prodotti Huawei!

[ GizChina.es ]