Huawei P8 si mostra, “travestito”, in nuove immagini spia!

Huawei P8

Huawei P8 è il nuovo flagship dell’azienda cinese, che verrà presentato, molto probabilmente, a Londra il prossimo 15 Aprile.

Le informazioni che vi abbiamo riportato fino ad ora riguardano, principalmente, le specifiche tecniche. Le immagini che vi proponiamo in questo articolo sono state pubblicate su Weibo poche ore fa e mostrerebbero il P8 con “indosso” una cover apposta volutamente per camuffarne il reale design.

Huawei P8

Come possiamo vedere dalle immagini, vengono mostrati il bordo superiore ed inferiore dello smartphone, mostrandone, per quel che si riesce ad evincere, che lo chassis dello smartphone sembrerebbe essere confermato in metallo.

Nel lato inferiore (immagine in apertura di articolo) sono presenti il connettore micro USB e il doppio speaker di sistema, uno posto alla sinistra e l’altro alla destra della porta micro USB.

Sul lato superiore, invece, trova spazio il jack da 3.5 mm e il secondo microfono per la soppressione dei rumori ambientali.

Huawei P8

Dalla foto che vedete qui sopra, invece, è possibile evincere, dall’interfaccia software, che il Huawei P8 sarà un dispositivo dual SIM: nella barra delle notifiche è, infatti, possibile vedere le due icone della SIM.

Oltre a queste foto sono stati pubblicati anche alcuni screenshot di un benchmark AnTuTu eseguito sul misterioso dispositivo, i quali mostrano alcuni dati legati alle specifiche tecniche, andando a confermare quel che vi avevamo anticipato in precedenza, ovvero display 5.2 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel (480dpi), SoC 64-bit octa-core (HiSilicon Kirin), 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel e sistema operativo Android Lollipo 5.0 in esecuzione.

Appuntamento con i prossimi aggiornamenti legati al Huawei P8.

[ Via ]