GizChina.it sarà presente al MWC 2015 di Barcellona! Seguite con noi la fiera!

MWC 2015

Il Mobile World Congress è un evento importantissimo per il settore mobile. Con i suoi 98.000 metri quadri, formati da padiglioni e spazi esterni, è la più grande fiera del suo settore.

Durante il MWC 2015 saranno presenti, alla fiera, circa 1.900 aziende di tutto il mondo, le quali, operanti nel settore mobile, utilizzeranno la vetrina del Mobile World Congress per mostrare al mondo i propri piani produttivi per il futuro, imminente e prossimo.

MWC 2015

Un incipit di questo calibro era doveroso per tutti coloro che non sapevano, prima di questo articolo, che cosa fosse e/o significasse un evento come il MWC.

E proprio perché stiamo parlando di un evento di questo calibro, siamo orgogliosi di comunicarvi che noi di GizChina.it saremo presenti alla fiera per mostrarvi le più grandi novità del settore, in particolare quelle relative alle aziende cinesi che saranno presenti a Barcellona con i propri stand.

Io e Alessandro saremo i vostri inviati e faremo tutto quanto serve per tenervi costantemente aggiornati su quel che sarà la fiera e per provare per voi i nuovi device e accessori presentati dai produttori.

Il nostro ringraziamento va a Mario per averci offerto questa opportunità e a tutto lo staff di GizChina.it per il quotidiano supporto e la cooperazione nella realizzazione di questo straordinario progetto.

Saremo “in missione” per voi!

Vi ricordiamo che per restare sempre aggiornati anche sulle news dall’MWC potrete seguirci anche su Facebook, Twitter, YouTube e Google +.