BenQ F52: flagship phone con Snapdragon 810 che vedrà la luce al MWC

A distanza di pochi giorni dal Mobile World Congress si intensificano le anticipazioni sui prodotti che verranno presentati alla fiera. Oggi vi parliamo del BenQ F52, device interessante che verrà lanciato con uno sforzo congiunto di Benq e Cheetah Mobile, i quali hanno già predisposto di fabbrica la presenza di celebri applicazioni come Clean Master, GP Security e GP Battery Doctor, ottimizzati per l’occasione.

BenQ F52, che verrà presentato insieme ad altri due modelli della compagnia, è il più interessante del lotto. Tra le specifiche tecniche annoveriamo l’ottimo Processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core, display 5.2 pollici FullHD e fotocamere da 8 e 13 megapixel, il tutto gestito da Android 5.0 Lollipop.

BenQ-F52

BenQ ha inoltre conferito molta importanza alla propria interfaccia personalizzata, che si distinguerà per la vivacità dei colori delle icone. Il design, almeno da quanto si evince dalle immagini corredate a questo articolo, sembra rifarsi alle linee dell’iPhone 5C di Apple, ma potremo verificare personalmente questo dato alla fiera di Barcellona!

Restate sintonizzati nei prossimi per ulteriori novità in diretta dal MWC 2015!

[GizChina.es]