Android Lollipop 5.2 avvistato su un Nexus 5?

Android Lollipop 5.2

Soltanto ieri mattina vi abbiamo parlato del fatto che Android Lollipop 5.1 potrebbe vedere la luce entro Marzo, secondo quanto riportato da Mo Verso, VP di HTC.

Torniamo a parlare del sistema operativo del robottino verde, questa volta in seguito a dei dati emersi dai database di Geekbench, noto software di test per dispositivi mobile.

Nexus 5 con Android Lollipop 5.2

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, dalle informazioni generali del dispositivo, pubblicate in allegato ai risultati del benchmark, il device utilizzato per il test sarebbe un LG Nexus 5 con a bordo Android Lollipop 5.2, una versione ancora successiva alla chiacchierata 5.1 della quale ancora non abbiamo visto nulla di certo.

Proprio per questo motivo ci risulterebbe strano un salto così grosso dalla 5.1 alla 5.2 in un così breve periodo, soprattutto avendo imparato a conoscere le modalità con le quali Android rilascia gli update per il proprio sistema operativo.

Altro fattore da considerare riguarderebbe l’ipotesi che vorrebbe questo dato, quello riguardante l’esecuzione di Android Lollipop 5.2 sul Nexus 5, come un fake. Potrebbe, infatti, essere successo che uno sviluppatore abbia realizzato una custom ROM modificando volutamente il numero della versione Android apposta per far parlare di sé in questo modo.

Da appassionati seguiremo, certamente, questa vicenda riguardante uno dei prossimi aggiornamenti di sistema di Android.

[ Via ]