5 dispositivi Xiaomi nella Top 8 degli smartphone Android attivati!

Dopo aver ufficializzato il suo prossimo ingresso negli U.S.A. mediante uno store on-line, in una conferenza tenuta San Francisco Xiaomi ha annunciato un nuovo importante traguardo raggiunto dall’azienda.

Secondo quanto dichiarato dal produttore cinese, infatti, 5 dei Top 8 degli smartphone Android attivati sarebbero a marchio Xiaomi e, in particolare, i modelli presenti in questa classifica (vedi immagine in basso) sarebbero lo Xiaomi Mi2S, lo Xiaomi Mi3, lo Xiaomi Redmi Note, lo Xiaomi Redmi e il Redmi 1S.

Xiaomi

Inoltre, l’azienda ha anche annunciato che gli utenti dei succitati smartphone Xiaomi sono risultati anche i più attivi nel download e, quindi, nel conseguente utilizzo delle applicazioni, in misura superiore a quanto fanno gli utilizzatori di device Samsung e Apple.

Tuttavia, quest’ultimo dato non ci stupisce, sopratutto alla luce del precedente traguardo raggiunto dall’azienda pechinese, ovvero 100 milioni di utenti per l’OS proprietario MIUI.

La crescita di Xiaomi è progressiva, ma apparentemente inarrestabile e, a questo punto, non ci resta che attendere il suo arrivo ufficiale in Europa.

[ GizChina.es ]