Xiaomi presenterà due smartphone il 15 Gennaio?

Xiaomi Device Sottile

Rieccoci a parlare di Xiaomi, l’azienda cinese numero uno nella produzione di smartphone che sta facendo molto parlare di sé in virtù dell’evento di presentazione che terrà il prossimo 15 Gennaio a Pechino.

Dopo avervi mostrato un nuovo teaser pubblicato dall’aziende, nel quale è presente un gioco dove trovare le parole che caratterizzano il prossimo flaghsip di casa Xiaomi, ecco che l’azienda ha pubblicato un nuovo interessante teaser.

Xiaomi conferenza 15 gennaio

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il teaser mostra due mani nella chiara posizione di sostegno di due dispositivi mobile.

Che per quel giorno l’azienda avesse deciso di presentare un nuovo smartphone ultra sottile lo sapevamo già, quel che ancora non ci è chiaro è quali e quanti dispositivi verranno presentati.

Poco fa vi abbiamo mostrato dei leaks riguardanti lo Xiaomi Redmi Note 2, mentre in precedenza vi avevamo mostrato alcuni benchmark dello Xiaomi Ferrari, il presunto dispositivo “più sottile della ali di una cicala”. Anche dello Xiaomi Mi5/Mi4S vi abbiamo mostrato diverse prime immagini trapelate.

Con un teaser del genere, ci viene spontaneo pensare che Xiaomi possa presentare, il prossimo 15 Gennaio, due dispositivi mobile. Resta da capire quali di quelli dei quali vi abbiamo parlato fino ad ora.

[ Via ]