Ulefone sta lavorando su Android 5.0 Lollipop per il flagship Be Pro

Ulefone Be Pro Android Lollipop

Molti smartphone cinesi sono fermi ad Android 4.4.2 KitKat, compreso l’Ulefone Be Pro, ma a quanto pare, Ulefone sta già lavorando su Android 5.0 Lollipop per il proprio flagship e osservando le foto, sembra che la fase di rilascio sia ormai vicina.

Ulefone ha promesso di portare Android 5.0 Lollipop sui propri smartphone, e sembra proprio che questa promessa possa essere realmente mantenuta, anche se l’azienda non ha pubblicato alcuna roadmap ufficiale per gli aggiornamenti dei suoi smartphone.

Ulefone Be Pro Android Lollipop

L’Ulefone Be Pro è l’attuale top di gamma dell’azienda e dovrebbe essere disponibile sul mercato nelle prossime settimane.

Lo smartphone è dotato di un processore Mediatek MT6732 a 64-bit, feature che con Android 4.4.2 KitKat non è possibile sfruttare ma che grazie ad Android 5.0 Lollipop, verrà finalmente utilizzata.

Queste foto mostrano che Android 5.0 Lollipop sta per arrivare sugli smartphone di fascia bassa del mercato, un’ottima notizia che lascia ben sperare per tutti gli smartphone cinesi, anche se ufficialmente ben pochi produttori si sono espressi a riguardo.