THL 2015: scanner di impronte digitali confermato per il flagship phone in uscita!

THL 2015

La settimana scorsa vi abbiamo mostrato un leak a riguardo del top di gamma THL 2015 in uscita, che mostrava la presenza di una scocca in metallo e di un possibile scanner di impronte digitali. Oggi questa feature viene confermata da un altro leak, insieme ad altri dettagli.

Innanzitutto il leak conferma che lo scanner di impronte digitali a bordo del THL 2015 si basa su una tecnologia un po’ datata, la quale richiede uno swype del dito del proprietario lungo la scocca posteriore del telefono per lo sblocco. Questa è la stessa tecnologia che trovavamo nel Vivo Xplay 3S, smartphone annunciato nel tardo 2013, e che appare oggi arretrata rispetto alle soluzioni adottate dai concorrenti.

THL MWC teaser

Per fare un paragone, il Meizu MX4 Pro, l’Oppo N3 e anche il nuovo Elephone P7000 utilizzano uno scanner che necessita la semplice pressione del dito per uno sblocco rapido e preciso. Gli altri dettagli confermati dalla notizia trapelata sono la posizione della fotocamera principale, al centro della superficie posteriore dello smartphone, e la presenza di un singolo LED flash.

Attendiamo nuove notizie del THL 2015 al MWC, dove il device sarà presentato ufficialmente.

[GizChina.com]