OnePlus annuncia una nuova Style Swap cover in vimini per il OnePlus One

OnePlus One Cover Vimini

Le Style Swap cover intercambiabili del OnePlus One sono una delle grandi feature del dispositivo ma, sfortunatamente, sono poche le opzioni disponibili.

Nella giornata di ieri, OnePlus ha pubblicato sul proprio profilo Weibo delle foto che ritraggono una nuova Style Swap cover con una trama molto simile ai cestini in vimini.

OnePlus One Cover Vimini

Quando il OnePlus One fu lanciato, l’azienda promise che presto sarebbero arrivate numerose swap cover alternative rispetto a quelle installate nativamente (quella bianca: Silk white; e quella nera: Sandstone), ma i problemi di produzione e la grossa richiesta constrinsero OnePlus a eliminare molte delle cover annunciate, mantenendo solamente in quantità limitata la Style Swap cover in Bamboo, venduta a 50 dollari (circa 43 euro).

Dopo la cover in Bamboo, ecco finalmente una valida alternativa, annunciata ieri sul noto social network cinese Weibo dal profilo cinese dell’azienda.

La nuova Style Swap cover pare essere realizzata con del vero vimini intrecciato e ricoperto da una particolare resina, in modo da rendere più resistente ed impermeabile il materiale.

Non ci sono altri dettagli al momento, infatti, nel post pubblicato da OnePlus Cina, non viene dichiarato alcun prezzo e data di rilascio ufficiale.

Vedremo nei prossimi giorni se emergeranno ulteriori novità a riguardo.

Siete interessati a questa nuova Style Swap cover per il vostro OnePlus One? Fateci sapere nei commenti.

[ GizChina.com ]