Meizu M1: nuovo indizio per la probabile presentazione del 27 Gennaio?

meizu no blue

Ieri vi avevamo parlato dell’ipotesi, che abbiamo mosso in base ad un’immagine pubblicata da @ubuntuchina sul suo profilo Weibo, di poter vedere il Meizu M1 a.k.a K52 a.k.a. M1 Mini, presentato il prossimo 27 Gennaio.

Il ragionamento l’avevamo sviluppato basandoci sull’immagine che avete visto ieri, ritraente tre tratti colorati che, analizzati in una visione macroscopica e d’insieme, dava vita alle cifre 1, 2 e 7, che ci hanno fatto pensare alla data 1/27, ovvero 27 Gennaio secondo il sistema di datazione anglosassone.

Meizu M1

L’immagine che vedete qui sopra arriva sempre dalla pagine Weibo di @ubuntuchina e riporta proprio la data che noi avevamo intuito estrapolandola dall’immagine di ieri, 1.27, accompagnata dalla didascalia “1.27 Diamond Jubilee” (27 Gennaio, Giubileo di diamante).

Questa volta l’immagine è formata da quattro ovali sovrapposti uno all’altro. Queste forme potrebbero farci pensare ad un riferimento alla FlyMe. Ricordate lo “storico” sfondo con i palloncini sovrapposti?

FlyMe OS

Altro riferimento potrebbe essere allo sfondo classico della FlyMe 4.1, con le bolle che si sovrappongono.

FlyMe 4.1 sfondi

Chiaramente è una supposizione personale e anche, forse, piuttosto forzata, ma sapendo come funzionano i leaks dove nulla, di solito, viene fatto per caso, ci sentiamo di muovere questa supposizione, che come sempre vi consigliamo di prendere con le dovute cautele.

Non sappiamo cosa voglia sottendere una frase simile, ma siamo piuttosto sicuri che non si riferisca ai 60 anni di salita al trono della Regina Elisabetta II del Regno Unito, definiti appunto Diamond Jubilee e festeggiati nel 2012. Altra ipotesi non plausibile è un evento per festeggiare l’anniversario di Meizu, in quanto l’azienda è stata fondata nel mese di Marzo del 2003, azienda che, tra l’altro, non ha 60 anni di “età”.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni con i prossimi leaks e se anche questa seconda ipotesi riguardo a questa vicenda possa essere corretta o meno. Voi, come sempre, continuate a seguirci per saperne di più!

[ Via ]