Meizu M1 Mini: specifiche hardware apparse su GFXBench!

Meizu M1 Mini celeste

Ormai mancano meno di 24 ore all’evento di presentazione che Meizu terrà domani a Pechino, al China National Convention Center, e che vedrà la presentazione di più di un prodotto.

Tra questi ci sarà il Meizu M1 Mini o solo Meizu M1, del quale proprio ieri il vicepresidente dell’azienda, Li Nan, ne ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Weibo (che vi riproponiamo in apertura di apertura).

Meizu M1 Mini GFXBench

L’immagine che invece vedete qui sopra è apparsa in rete da pochissime ore e vedrebbe il fantomatico Meizu M1 Mini, nella foto definito solo Meizu M1, nell’analisi delle specifiche tecniche attraverso GFXBench, uno dei più famosi software di testing dei device mobile.

Secondo quanto emerso il Meizu M1 (Mini) sarebbe dotato di display 4.7 pollici HD con risoluzione 1280 x 768 pixel (il che andrebbe a combaciare con le immagini della cover protettiva che vi avevamo proposto in precedenza), SoC MediaTek MT6732 quad-core Cortex-A53 ad 1.5GHz con GPU Mali-T760, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna (4.9 sembrerebbero quelli disponibili all’utente) e sistema operativo Android KitKat 4.4.4.

Se le specifiche emerse da GFXBench risultassero quelle finali, allora questo nuovo Meizu M1 (Mini) andrebbe a concorrere direttamente con lo Xiaomi Redmi 2 presentato poche settimane, quello nella versione da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, differente da quello certificato da poco dalla TENAA.

Inoltre, molto probabilmente, specifiche di questo calibro farebbero rimanere delusi molti appassionati che attendevano da Meizu un device con specifiche al pari del fratello maggiore M1 Note.

Per chiudere, nel caso il Meizu M1 (Mini) prendesse, domani, forma con questo hardware si vocifera che possa essere presentato al prezzo di 699 Yuan (circa 99 euro).

[ Via ]