Meizu M1 Mini si mostra in una nuovo foto leaked

Meizu M1 Mini

Se un prodotto è interessante e molto desiderato allora è molto facile adottare i vari leaks e rumors come metro di giudizio. Questo è il caso del fantomatico Meizu M1 Mini, uno dei device più attesi da tutta la nostra redazione e da voi lettori di GizChina.it.

Proprio a questo proposito è emersa una nuova immagine, trapelata in rete da pochi minuti, che mostrerebbe il device inquisito nella sua parte posteriore.

Meizu M1 Mini scocca posteriore

L’immagine di cui sto parlando è quella che vedete in apertura di articolo, mentre quella presente qui sopra ve l’avevamo proposta in precedenza e ve la mostriamo nuovamente per fare, insieme, il punto della situazione.

La nuova immagine pubblicata in rete mostrerebbe una forte coerenza con la foto ritraente la scocca posteriore blu, sottolineando, entrambe, l’adozione dello stesso materiale plastico adottato per la realizzazione del Meizu M1 Note.

Inoltre, secondo quanto visibile dalla nuova foto, la fotocamera posteriore, che si vocifera possa avere un sensore da 13 mega-pixel, sembrerebbe essere dotata di un singolo flash LED.

Per il resto, nessuna novità riguardo alle specifiche ipotizzate fino ad ora, ovvero display 5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC MediaTek 64-bit (MT6752 octa-core o MT6732 quad-core), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, dual SIM, 4G LTE e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Ricordiamo che il punto di forza di questo dispositivo attesissimo è il rapporto qualità-prezzo sul quale Meizu farebbe molto leva. Si vocifera, infatti, di una presunta cifra di vendita di 799 Yuan (circa 111 euro) o addirittura di 699 Yuan (97 euro circa).

Vedremo, inoltre, se questo Meizu M1 Mini verrà realmente presentato il prossimo 28 Gennaio, in corrispondenza dell’evento di presentazione che Meizu terrà quel giorno a Pechino.

[ Via ]