Meizu M1 Mini: scocca posteriore in una foto leaked!

meizu no blue

Molti di voi stanno aspettando un dispositivo compatto, con specifiche di tutto rispetto senza però dover scendere a troppi compromessi.

Tutte queste caratteristiche si sono convertite in speranza fin dal primo momento in cui vi abbiamo parlato di una versione “ridotta” del Meizu M1 Note, che fino ad ora abbiamo nominato Meizu M1 Mini. Come anche Jack Wong stesso, CEO di Meizu, ha confermato in precedenza, potremmo vedere il debutto di questo dispositivo entro fine Gennaio, presumibilmente il 27 Gennaio come vi avevamo anticipato in precedenza.

Meizu M1 Mini scocca posteriore

L’immagine che vedete qui in articolo è emersa nelle ultime ore e mostrerebbe, appunto, la scocca posteriore del presunto Meizu M1 Mini, con materiale e design identici al “fratello maggiore” M1 Note, ma con dimensioni visibilmente più ridotte.

Nell’immagine possiamo, infatti, notare come la scocca venga messa a confronto con una penna risultandone più piccola. Inoltre, sempre da quanto emerso dai rumors, le dimensioni del Meizu M1 Mini dovrebbero avvicinarsi molto a quelle dell’MX3, che ricordiamo monta un display da 5.1 pollici.

Le specifiche tecniche che fino ad ora sono ipotizzabili per il Meizu M1 Mini vedono un display 5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC MediaTek 64-bit (non sappiamo se verrà adottato lo stesso octa-core MT6752 dell’M1 Note oppure se verrà scelto l’MT6732 quad-core), 2GB di RAM e il supporto dual SIM LTE.

Non sappiamo nemmeno quale possa essere il futuro prezzo di lancio, ma sapendo che il Meizu M1 Note viene venduto, in versione 16GB di storage interno, a 999 Yuan (circa 136 euro), non sarebbe così strano aspettarci una cifra di lancio dell’M1 Mini inferiore, magari di 699 Yuan (circa 96 euro).

Se questo fosse il reale prezzo di vendita andrebbe a concorrere direttamente con lo Xiaomi Redmi 2.

[ GizChina.com ]