Meizu: ecco cosa potrebbe presentare il 19 e il 27 Gennaio!

Meizu Invito 19 e 27 Gennaio

Soltanto questa mattina vi abbiamo parlato dell’evento di presentazione che Meizu terrà il prossimo 19 Gennaio.

Ricorderete, inoltre, come vi avevamo mostrato alcuni teaser riguardanti l’evento di presentazione che l’azienda cinese terrà il 27 Gennaio, dove inizialmente pensavamo avremmo potuto vedere presentato il tanto chiacchierato Meizu M1 Mini.

Meizu Invito 19 e 27 Gennaio

Le immagini che vedete in apertura e qui sopra sono state appena pubblicate dal noto insider @chinaubuntu sulla propria pagina Weibo e ritraggono l’invito che gli addetti alla stampa riceveranno nei prossimi giorni per poter partecipare alle conferenze del 19 e del 27 Gennaio. Come possiamo notare vengono mostrati quattro simboli uniti tra di loro dalla parola Connected.

Osservandoli uno per uno troviamo: un omino che cammina all’interno di un cerchio, una casa col simbolo del WiFi, uno smartphone ed un ultimo simbolo ritraente un ideogramma cinese (che purtroppo non sappiamo decifrare).

Potremmo quindi ipotizzare di vedere presentati uno smartwatch e/o fitness tracker, un router WiFi, uno smartphone (presumibilmente il Meizu M1 Mini) ed un quarto dispositivo che ancora non sappiamo quale possa essere.

Questi dispositivi andrebbero a combaciare con quelli dei quali vi avevamo parlato nell’articolo dei profili Weibo pubblicati da Meizu prima dell’ufficializzazione del sub-brand No Blue.

Se inoltre osserviamo l’immagine in apertura, la quale ritrae l’invito dipinto a mano, possiamo notare come tutti e quattro i simboli siano contenuti all’interno di una cerchia di flag e, soprattutto, come ci sia una sostanziale suddivisione dei prodotti nell’arco dei due eventi di lancio. Secondo questo ragionamento vedremmo, quindi, presentati, il 19 Gennaio, lo smartwatch/fitness tracker e il router WiFi, mentre il 27 Gennaio potremmo vedere l’ufficializzazione del Meizu M1 Mini (o di un altro smartphone, magari il fantomatico K52 da 4.7 pollici) ed il quarto dispositivo non meglio identificato.

Tutti e quattro i dispositivi sembrerebbero, comunque, collegati tra di loro, come suggerisce la parola Connected e il fatto che siano stati disegnati uniti da un tratto rosso che li interconnette.

Restate connessi per i prossimi update!

[ Via ]