Meizu annuncia un evento per il 19 Gennaio!

Meizu annuncia un evento il 19 Gennaio!

Meizu ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Weibo, il noto sito di microblogging cinese, un teaser che pre-annuncia un evento di presentazione che l’azienda terrà il prossimo 19 Gennaio.

Come ricorderete bene, vi avevamo parlato della possibilità che Meizu tenesse un evento di presentazione il 27 Gennaio, ipotesi che avevamo maturato in base a dei precedenti teaser trapelati.

Meizu M1 Mini scocca posteriore

Nel teaser pubblicato ufficialmente da Meizu e che vi presentiamo oggi possiamo vedere una serie di cartellini rossi che presumiamo stiano a simboleggiare i pass per gli addetti stampa e per gli invitati all’evento di presentazione.

Ma siccome in queste cose, di solito, nulla viene lasciato al caso ci sorge spontanea una domanda: non saranno, per caso, un riferimento ad un prodotto che Meizu presenterà e che potrà fare forte concorrenza a Xiaomi? Il colore rosso potrebbe farci, appunto, pensare al Red Rice, nome col quale vengono chiamati i dispositivi appartenenti alla linea Redmi, che Xiaomi ha appena arricchito presentando il Redmi 2.

Se il nostro ragionamento fosse corretto allora, forse, potremmo vedere presentato il Meizu M1 Mini, del quale vedete una foto leaked della scocca posteriore poco sopra, che Jack Wong ha esplicitamente detto che “sarà molto meglio del Redmi 2!”.

Restate connessi per saperne di più!

[ GizChina.es ]