LEAGOO Lead 7: nuovo medio gamma con batteria da 4500mAh

LEAGOO Lead 7

LEAGOO, per chi non lo conoscesse, è un produttore di smartphone della repubblica di Hong Kong.

Il device del quale vi parliamo oggi è il LEAGOO Lead 7, un nuovo dispositivo di fascia media dotato di specifiche interessanti, su tutte una capiente batteria da 4500mAh che promette durata da record!

LEAGOO Lead 7

Il resto delle specifiche di questo LEAGOO Lead 7 vedono un display IPS 5 pollici HD prodotto da JDI con risoluzione 1280 x 720 pixel, SoC MediaTek MT6582 quad-core Cortex-A7 ad 1.3GHz con GPU PowerVR SGX544, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel, dual SIM, batteria da 4500mAh con tecnologia per la ricarica veloce e sistema operativo Android KitKat 4.4.2 con interfaccia utente LEAGOO OS.

Grazie alla batteria molto capiente, e grazie anche alle specifiche non da primo della classe, sarà possibile avere una lunga autonomia e, in caso di necessità, utilizzare il device come power bank collegandolo ad un altro smartphone che necessita di essere ricaricato.

Questo LEAGOO Lead 7 è disponibile in due colorazioni, nero e bianco, al prezzo di circa 109 euro su Geekbuying.com. Del LEAGOO Lead 7 vi presenteremo a brevissimo un unboxing e, successivamente, una recensione completa. Stay tuned!

[ Via | Via | Via ]