Landvo L600S, clone del Huawei Ascend Mate 7, nelle prime foto reali!

Landvo L600S

Ricorderete come circa un mese fa vi avevamo mostrato un clone del Huawei Ascend Mate 7 realizzato da Landvo, un nuovo produttore cinese di smartphone.

Oggi torniamo a parlarne, mostrandovi le sue specifiche complete, delle foto reali e mostrandovi anche la sua “carta d’identità”, la quale riporta il nome di Landvo L600S.

Landvo L600S

Questo device si ispira in modo piuttosto evidente al design dell’Ascend Mate 7 ed è dotato, come quest’ultimo, del lettore di impronte digitali posto sul retro del dispositivo, come nello smartphone di casa Huawei.

Le specifiche tecniche di questo Landvo L600S vedono un display 5 pollici (la risoluzione non è trapelata, ma le opzioni più plausibili sono l’HD o il FullHD), SoC MediaTek MT6732 quad-core 64-bit ad 1.5GHz con GPU Mali-T760 MP2, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX135 e anteriore da 5 mega-pixel, dual SIM4G LTE (TD-LTE + FDD-LTE globale), batteria da 2500mAh e sistema operativo Android KitKat 4.4 con update futuro a Lollipop 5.0..

Dimensioni più ridotte e specifiche nettamente inferiori rispetto all’originale. I materiali sono invece gli stessi adottati da Huawei per la realizzazione dell’Ascend Mate 7, ovvero il metallo che predomina nella scocca di questo Landvo L600S.

Il prezzo di vendita di questo device sembrerebbe possa attestarsi sui 935 Yuan, circa 134 euro.

[ Via ]