Huawei Honor 6 Plus si veste di oro con un tocco glamour!

Huawei Honor 6 Plus

Lo scorso Dicembre Huawei ha presentato l’Honor 6 Plus, device di punta del sub-brand Honor, che si è fatto notare per la sua doppia fotocamera posteriore da 8 mega-pixel.

Nella giornata di oggi è stato presentato in una nuova colorazione Oro, che si caratterizza per l’adozione della verniciatura anche per la parte frontale del device, rendendolo totalmente gold.

Huawei Honor 6 Plus

Questa nuova versione del Huawei Honor 6 Plus differisce da quella nelle più classiche colorazioni nera e bianca anche per una particolare lavorazione del metallo che è stata eseguita per donare un aspetto total gold al device (e probabilmente anche per migliorarne il grip dato che in metallo satinato sarebbe stato, probabilmente, eccessivamente scivoloso).

Inoltre, Huawei ha strizzato l’occhio ad Apple, non risparmiandosi un paragone esplicito all’iPhone 6 in colorazione oro che non è interamente in questa colorazione ma è invece dotato di parte anteriore in colorazione bianca. Questo per dimostrare come la realizzazione in fase produttiva di questo Huawei Honor 6 Plus sia risultato piuttosto difficile e Huawei non indugia nemmeno un istante per prendersene i meriti chiamando in casa l’acerrimo concorrente che risponde al nome di Apple.

Nessuna variazione delle specifiche tecniche che restano quelle che già conosciamo del Huawei Honor 6 Plus, ovvero display TFT LTPS 5.5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC HiSilicon Kirin 925 octa-core ad 1.8GHz con GPU Mali-T628MP4, 3GB di RAM, 16/32GB di memoria interna espandibili tramite micro SD fino a 64GB, dual SIM, doppia fotocamera posterioreda 8 megapixel (un sensore con apertura F/2.0 e l’altro con apertura F/2.4), processore dell’immagine ISP dedicato in grado di garantire una messa a fuoco e scatto in un tempo di 0.1 secondi,fotocamera anteriore da 5 megapixel, WiFi 802.11 b/g/n, GPS, Bluetooth 4.0, batteria da 3600mAh,Android KitKat 4.4.4 con interfaccia utente EMUI 3.0.

[ Via ]