Huawei Ascend Mate 7 Compact: è questo il suo aspetto? [Foto Leaked]

Huawei Ascend Mate 7 Compact

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato della possibilità di vedere presentato, al prossimo MWC 2015 di Barcellona, una versione più compatta dell’Ascend Mate 7 di Huawei.

Nelle ultime ore sono apparse in rete alcune immagini che mostrerebbero un device che potrebbe essere proprio il Huawei Ascend Mate 7 Compact.

Huawei Ascend Mate 7 Compact

Se siete appassionati di smartphone come lo siamo noi ricorderete sicuramente come il Mate 7 sia dotato di un display da ben 6 pollici.

Questo per farvi capire come, nonostante si possa parlare di versione Compact, in realtà stiamo sempre parlando di uno smartphone che sarebbe dotato di un display di 5.5 pollici, inferiore di “solo” mezzo pollice rispetto alla versione attualmente commercializzata del dispositivo di casa Huawei.

Infatti, nonostante la riduzione, non si potrebbe di certo parlare di dimensioni proprio contenute. Tuttavia, e sempre che le immagini che vi proponiamo risultino reali, sembrerebbe che questo misterioso device abbia un ottimo rapporto display-dimensioni, tale da garantire un’elevata ottimizzazione degli spazi generali.

Le immagini pubblicate dal leaker @leaksfly non ci permettono, purtroppo, di capire molto di più delle ipotesi mosse.

Qualora questo Huawei Ascend Mate 7 Compact risultasse reale, non sarebbe strano aspettarci di vedere a bordo un SoC HiSilicon Kirin, come ormai Huawei ci ha abituati con i suoi dispositivi da alcuni mesi a questa parte.

Staremo a vedere cosa succederà da qui al 3 Marzo, giorno di inizio del Mobile World Congress di Barcellona.

[ Via ]