Ecco le prime foto leaked dello ZTE Blade S6

ZTE Blade S6

Secondo gli ultimi rumors, lo ZTE Blade S6 verrà presto commercializzato e, dalla prime foto apparse in rete, sembra che il prossimo smartphone di ZTE possa essere molto simile all’iPhone 6 di Apple.

Osservando le foto, infatti, possiamo notare una certa somiglianza con l’ultimo melafonino di Cupertino.

ZTE Blade S6

Non è la prima volta che questo nuovo smartphone appare in rete, circa un mese fa, infatti, vi abbiamo riportato una news riguardante la certificazione dello ZTE Q7 presso l’ente cinese TEENA.

Nonostante il nome sia diverso da quello riportato nel precedente articolo, lo smartphone in questione è lo stesso e pare proprio che il nome commerciale sarà ZTE Blade S6.

Le specifiche prevedono uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD, un processore octa-core a 64-bit dotato di connettività LTE – probabilmente il Qualcomm Snapdragon 615 o uno degli ultimi Soc Mediatek – affiancato da 2 GB di RAM e una fotocamera principale da 8 Mega-pixel.

Queste prime foto leaked del device sono state fornite dal rivenditore Gearbest, che ha dichiarato che le vendite dovrebbero iniziare proprio nelle prossime settimane.

Sconosciuto il prezzo ufficiale al momento, ma molto probabilmente, entro pochi giorni saremo a conoscenza delle specifiche complete e del prezzo di lancio.

[ GizChina.com ]