Ecco le immagini della cover sandstone per UleFone Be Pro!

Ulefone be pro sandstone cover

UleFone, tramite il suo profilo Facebook, recentemente ha pubblicato le prime foto ufficiali di un pannello posteriore davvero particolare. Ci riferiamo alla cover sandstone per UleFone Be Pro, l’ultimo terminale a 64 bit della società.

L’azienda cinese, che si è affermata inizialmente come produttore OEM, ha creato grandi attese sul mercato quando ha deciso di commercializzare una gamma di dispositivi a proprio brand. Guardando i dettagli di questa cover, proposta per un terminale tutto sommato economico, capiamo finalmente buona parte di quell’interesse. La cover, infatti, ci sembra dalle foto molto curata e l’intero design del dispositivo ci ricorda alcuni flagship (killer) dell’ormai passato 2014.

Ulephone be pro sandstone cover

Vi ricordiamo, brevemente, che UleFone Be Pro è basato sul nuovo chipset MT6732 quad-core a 64 bit di casa Mediatek, di cui recentemente abbiamo pubblicato alcuni benchmarks. Il SoC, affiancato da 2GB di RAM e 16 GB di ROM, gestisce lo schermo da 5.5 pollici HD ed integra nativamente un modem LTE dual sim. Non manca un buon comparto fotografico, dotato di un sensore posteriore da 13 Megapixel ed uno frontale da 8 Megapixel.

ulefone-be-pro-3

Queste caratteristiche ci sembrano decisamente buone, anche se macchiate dalla presenza di uno schermo poco definito rispetto alla diagonale. Dobbiamo comunque ricordare, in difesa della società, che il formato HD è il massimo supportato dal SoC. Altra piccola macchia è la presenza di Android in versione 4.4.4 Kitkat, destinata a scomparire in occasione dell’aggiornamento a 5.0 Lollipop previsto per il prossimo mese.

Tornando alla cover, non possiamo che notare l’estetica accattivante dell’effetto arenaria. Coma mossa di marketing, inoltre, la società cinese ha deciso di regalare questo accessorio a tutti i clienti che hanno effettuato o effettueranno i preorder di questo UleFone Be Pro (attualmente la consegna è prevista a partire dal 18 gennaio). Un regalo sicuramente gradito che rende ancora più appetibile l’economico phablet da meno di 130 Euro!

[GizChina.com]