[CES 2015] Lenovo annuncia ufficialmente VIBE Band VB10 e VIBE Xtension Selfie Flash

Lenovo è molto attiva all’evento CES 2015, dopo aver annunciato il Lenovo Vibe X2 Pro e il Lenovo P90, ha presentato ufficialmente due accessori molto interessanti. Stiamo parlando del VIBE Band VB10 e del Lenovo VIBE Xtension Selfie Flash.

Il VIBE Band VB10 è un dispositivo ibrido a metà tra un fitness tracker e uno smartwatch compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth 4.0 e Android 4.4 KitKat.

Lenovo VIBE Band VB10

Le funzioni principali del dispositivo sono il controllo del sonno, distanza percorsa, contapassi e mirroring notifiche dallo smartphone.

Il display E-Ink da 1.43 pollici garantisce un’autonomia di 7 giorni per singola ricarica grazie ai consumi ottimizzati derivanti da questa tecnologia.

Le specifiche complete del Lenovo VIBE Band:

  • Display E-Ink da 1.43 pollici con risoluzione di 296×128 pixels e densitò di 230 ppi
  • Certificazione IPX7
  • Compatibile con Bluetooth 4.0 e Android 4.4 KitKat
  • Mirroring notifiche
  • Funzioni di controllo del sonno, distanza percorsa, contapassi
  • Peso di 30 g

Il Lenovo VIBE Band sarà disponibile al prezzo di 89 dollari – circa 74 euro al cambio attuale – a partire dal mese di Aprile.

Breve gallery del Lenovo VIBE Band:

Il Lenovo VIBE Xtension Selfie Flash, invece, è un accessorio che funge da Flash LED esterno per i “selfie” scattati dalla fotocamera anteriore. Al momento il dispositivo è compatibile solamente con il Lenovo Vibe X2 Pro, ma in futuro la compatibilità verrà estesa a tutti gli smartphone.VIBE Xtension Selfie Flash

Il funzionamento del dispositivo è molto semplice: una volta inserito nel jack da 3.5 mm delle cuffie il Lenovo VIBE Xtension Selfie Flash si sincronizzerà automaticamente con la fotocamera scattando fino a 100 Flash per singola ricarica.

VIBE Xtension Selfie Flash

Il Lenovo VIBE Xtension Selfie Flash sarà anch’esso disponibile durante il mese di Aprile al prezzo di 29 dollari, circa 25 euro al cambio attuale.

[VIA] e [VIA]