[APP] Consulta la programmazione TV con l’app “Oggi in TV”

Informazioni Generali:
Versione testata: 1.3
Versione minima di Android Richiesta: 2.2 e superiori
Dimensione: 3.9 MB
Prezzo: Gratuita

“Oggi in TV” è una pratica app che permette di ricevere informazioni sul palinsesto televisivo di Mediaset Premium e Sky e in particolare sui programmi in onda nella giornata odierna e in quella successiva.

L’utilizzo è molto semplice e intuitivo: basterà aggiungere i canali desiderati per accedere alla relativa programmazione. Una volta selezionato un canale televisivo, è possibile vedere cosa attualmente è in onda e cosa sarà trasmesso in futuro; ogni programma sarà accompagnato da informazioni generali sui propri contenuti. Oltre a questo, selezionando e tenendo premuto a lungo su uno degli show, questo potrà essere aggiunto al calendario interno del telefono, così da essere avvisati quando sta per iniziare.
È inoltre presente l’opzione di scegliere una fascia oraria, della durata di un’ora, così vedere cosa sarà trasmesso in quel momento da tutti i canali selezionati, e data la mole dei canali disponibili, è stata inserita l’opzione di filtrare i programmi in base alla categoria di appartenenza, come intrattenimento, film, sport e così via.
Considerata la sua semplicità d’uso, le funzionalità, e la grafica piuttosto piacevole rispetto alle applicazioni concorrenti, “Oggi in TV” è un’applicazione assolutamente consigliata a tutti gli abbonati a una PayTV.

Consulta la programmazione TV con l’app “Oggi in TV”. Scaricala di seguito!

wizard2
canali
info2
scrubs
fasciaoraria
[app]com.kaleidosstudio.oggi_in_tv[/app]