ZTE Star 2 certificato da TEENA: ecco le specifiche!

Zte Star 2

Un nuovo smartphone prodotto da ZTE è stato certificato dall’ente cinese TEENA e, come di consueto, molto probabilmente sarà lanciato nei prossimi giorni  sul mercato cinese. Ecco a voi lo ZTE Star 2!

Lo ZTE Star 2 è dotato di uno display da ben 5,5 pollici con risoluzione FULLHD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 Ghz, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
La versione di Android installata è la 4.4 (KitKat), personalizzata nell’interfaccia da ZTE.

Il resto delle specifiche prevede una fotocamera principale da 13 mega-pixel con doppio flash LED affiancata da un sensore laser per una messa a fuoco più rapida e precisa, feature già presente su altri smartphone come il G3 prodotto da LG. La fotocamera anteriore, invece, si caratterizzerà per un sensore da 5 mega-pixel.

Dotazione hardware di tutto rispetto perciò, che colloca tale dispositivo in netta competizione con i top di gamma dei vari produttori cinesi.

Non si conosce ancora il prezzo ufficiale, ma si pensa che ZTE commercializzerà questo dispositivo nel mercato cinese ad una cifra di 1999 Yuan, circa 265 euro, un prezzo decisamente aggressivo per la dotazione hardware.

Non ci sono altri dettagli al momento, continuate a seguirci per ulteriori sviluppi.

[ Gizchina.es ]