Zeaplus pronta ad annunciare il Zeaplus M5 con batteria da 5000 mAh

Zeaplus M5

Nei mesi appena trascorsi, Zeaplus ha annunciato la propria line-up di smartphone, accompagnati da un tracker chiamato Zeaplus Nut, di cui vi abbiamo già parlato. Un nuovo device della compagnia cinese potrebbe a breve essere lanciato, stiamo parlando del Zeaplus M5.

Considerata la scarsa durata della batteria della maggior parte degli smartphone, è comune il ricorso di alcuni produttori a batterie con amperaggio sempre più elevato, come già fatto da THL con i modelli THL 4000 e THL 5000, il cui numero rappresenta anche la dimensioni della batteria.

Zeaplus entra in questo segmento di mercato presentando il Zeaplus M5, smartphone dotato di batteria da 5000 mAh che dovrebbe garantire più di tre giorni di utilizzo moderato.

Non sono trapelate informazioni per quanto concerne la restante scheda tecnica del dispositivo, così come è ancora ignoto il design dello stesso.

Stando ai rumors trapelati il comparto hardware dovrebbe essere di buon livello ad un prezzo che ipotizziamo possa aggredire facilmente il mercato.

Vi terremo aggiornati appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

[VIA]