Yulong Smarften Andromax G2 Limited: smartphone da 75 euro!

Smarften Andromax G2

Smartfen, nuova azienda indonesiana, esordisce sul mercato con il Yulong Smarften Andromax G2 Limited, smartphone per la fascia più bassa del mercato, dotato di connettività CDMA e GSM e dell’ormai vetusto Bluetooth 3.0.

Il telefono monta a bordo Android 4.4.2 KitKat e processore Qualcomm Snapdragon 200 a 1.2Ghz. Il display è un 5 pollici dalla infima risoluzione di 480 x 854 pixel. Dal lato fotografico abbiamo una fotocamera principale da 5 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel, mentre per la connettività troviamo il già citato Bluetooth 3.0 e Wi-Fi. Solamente 512MB di RAM per questo Yulong Smarften Andromax G2 Limited, 4GB di memoria interna e batteria da 2000 mAh. Il prezzo è pari a soli 93 dollari, pari a circa 75 euro.

Smartfen Andromax

Trattiamo spesso di smartphone molto economici, e a volte un modello in particolare ci colpisce particolarmente, ma non è il caso di questo Smarften, sebbene il design risulti abbastanza piacevole. Unica nota positiva è la grandezza dello speaker, capace di rendere, almeno su carta, questo Andromax G2 un buon music phone. Qual è la vostra opinione sui dispositivi estremamente economici?

[Via]