Vivo X5 Max: ancora più sottile dei 4.75mm?

Vivo X5 Max

Vivo X5 Max verrà ufficialmente presentato il prossimo 10 dicembre e quasi quotidianamente appaiono in rete nuove speculazioni o foto leaked.

Proprio per questo “principio” ecco che oggi appaiono in rete due foto piuttosto curiose.

Vivo X5 Max

 

Le foto che vedete nell’articolo arrivano direttamente da un utente che le ha pubblicate nel forum ufficiale di Vivo. Secondo quanto riportato, il dispositivo del quale viene misurato lo spessore attraverso un calibro sarebbe proprio il Vivo X5 Max.

Dalle presunte misurazioni sembrerebbe che lo spessore rilevato sia compreso tra i 3.96 e i 3.98mm, nettamente inferiore ai 4.75mm che ormai conosciamo bene.

Le possibilità che queste foto siano veritiere sono basse, per due motivi molto semplici e chiari: primo su tutti la presenza del jack audio da 3.5mm in versione standard, ufficializzato da Vivo stessa. Se lo spessore fosse realmente di 3.98mm sarebbe piuttosto improbabile riuscire a farcelo stare, in quanto, molto probabilmente, inficerebbe sulla resistenza del dispositivo stesso.

Inoltre, usando l’Oppo R5 come metro di paragone, l’atttuale smartphone più sottile al mondo è spesso 4.85mm e NON è dotato di jack audio da 3.5mm.

Il secondo motivo è che le foto che vi proponiamo oggi andrebbero contro alle foto leaked del Vivo X5 Max emerse i giorni scorsi e in quelle foto lo spessore è evidentemente maggiore ai 3.98mm.

Come si suol dire, “non è mai detta l’ultima parola” e fino al 10 Dicembre nulla è, ancora, ufficiale.

Restate connessi per i prossimi aggiornamenti!

[ Via ]