TCL MEME Da si aggiorna con SoC MT6752 a 64bit. Prezzo sotto i 120 euro!

TCL MEME Da 64bit

TCL, holding proprietaria tra le altre cose anche del marchio Alcatel, è riuscita ad anticipare molte sue competitor stringendo un patto con MediaTek ed aggiornando il proprio MEME Da con processore MediaTek MT6752 octa-core a 64-bit.

Quando il terminale venne originariamente commercializzato sul mercato, si presentava come ottima alternativa al ben più conosciuto Xiaomi Redmi Note. La versione aggiornata risulta anche molto meglio e, con un minimo incremento nel prezzo, porta con sé un nuovo SoC con architettura a 64bit ed anche nuova connettività.

Il TCL MEME Da di nuova generazione viene venduto in Cina al prezzo di 899 yuan (al cambio attuale circa 118 euro) e si caratterizza: per lo stesso pannello OGS da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel, gli stessi 2GB di RAM ed anche fotocamere da 8 e 13 mega-pixel. Il vecchio processore octa-core MT6592 viene sostituito da un più nuovo ed efficiente MT6752 a 64bit, che porta con sé una GPU più performante ed anche connettività LTE.

TCL MEME Da 64bit

Per differenziare le due versioni, l’azienda ha deciso di rivestire il nuovo MEME Da con una cover in texture speciale color oro. Probabilmente vedremo tra non molto nei cataloghi dei principali reseller internazionali.

[GizChina.com]