Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: queste le presunte specifiche?

Sony Xperia

Quando un dispositivo è di grande interesse è facile assistere all’apparizione di immagini trapelate nel web e di schede tecniche ipotetiche.

Il dispositivo di cui vi parliamo in questo articolo è il Sony Xperia Z4 Tablet Ultra.

Sony Xperia Z4 Tablet Ultra: presunte specifiche?

Come forse molti di voi sapranno, la dicitura “Ultra” ha sempre indicato i dispositivi Sony con una dimensione del display più generosa rispetto alla versione originale del dispositivo al quale si rifanno.

L’Xperia Z4 Tablet Ultra sarebbe, appunto, la versione “zoomata” dell’Xperia Z4 Tablet, versione tablet del Z4 smartphone.

Secondo un’immagine emersa in rete e che vi riportiamo, riportante le presunte specifiche, questo nuovo prodotto di casa Sony potrebbe essere dotato di display IPS Triluminos 12.97 pollici con risoluzione 3840 x 2400 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 810 64-bit octa-core a 2.86GHz, 6GB di RAM (2 moduli da 3GB LPDDR4 a 25.6GB/s), 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura F/1.8 e lenti Carl Zeiss, ingresso HDMI 1.4 per videocamere con registrazione di video 4K, doppio altoparlante stereo frontale con audio ad alta risoluzione, spessore di 8.6mm e una batteria da 12100mAh.

Per ora stiamo parlando di un’ipotetica scheda tecnica emersa da un semplice rumor. Attualmente ci sembra una scheda tecnica piuttosto utopistica ma ciò nonostante ci alletta molto, proprio perché trattandosi di un prodotto dedicato alla multimedialità potrebbero non essere poi così eccessive come caratteristiche.

Che ne pensate? Vorreste un tablet così?

[ Via ]