[Rumor] Presunti bozzetti dello IUNI U4 emersi in rete

IUNI U4 bozzetto

Ieri pomeriggio vi abbiamo presentato alcune immagini che, secondo la fonte, potevano essere correlate al presunto IUNI U4, il successore dello IUNI U3.

A poche ore di distanza sono emersi in rete alcuni bozzetti realizzati a mano di quel che sembrerebbe essere definito il possibile design dello IUNI U4.

IUNI U4 bozzetto

Se avete letto la notizia pubblicata ieri, allora sicuramente avrete notato una totale incongruenza con le immagini postate ieri. Il presunto IUNI U4 delle foto pubblicate ieri, infatti, è totalmente diverso rispetto a quello rappresentato in questi bozzetti.

Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere rappresentato come un dispositivo totalmente differente ha anche un design che ricorda molto l’HTC One M8.

Quel che però è interessante analizzare dalle immagini di questo articolo sono le misure di questo fantomatico dispositivo: 130 x 62 x 8 mm di spessore. Se questi valori fossero corretti allora ci troveremmo di fronte ad un dispositivo definibile come “compact” o “mini“.

Facendo una rapida proporzione per le dimensioni date, infatti, risulterebbe un dispositivo dotato di display 4.7 pollici.

Una piccola riflessione finale è doverosa: se questi bozzetti fossero i veri progetti di realizzazione dello IUNI U4, allora verrebbe in automatico screditato il dispositivo presentatovi ieri come l’U4, proprio perché i due design sono totalmente differenti come già sottolineato in questo articolo.

Sempre se questi bozzetti fossero reali, allora le foto del dispositivo di cui vi abbiamo parlato ieri potrebbero riferirsi ad un ipotetico IUNI U3 Mini, date le dimensioni inferiori all’U3 col quale, però, condivide in toto il design. Potrebbe non essere un’ipotesi poi così assurda.

Ovviamente, come sempre, si tratta di ipotesi basate su rumors e leaks emersi, e non sulla base di notizie certe.

Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane al riguardo!

[ Gizmochina.com ]