Pipo W2, tablet Windows 8.1 low-cost con processore Intel Baytrail

Pipo W2 tablet Windows 8.1

Pipo è un produttore cinese conosciuto per i suoi prodotti venduti ad un prezzo molto aggressivo.

Proprio per tenere fede a questa filosofia, il produttore ha creato il Pipo W2, tablet Windows 8.1 low-cost con SoC Intel Baytrail.

Pipo W2 tablet Windows 8.1

Se avete sempre desiderato provare un tablet col sistema operativo di Microsoft, questa potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando.

Le specifiche tecniche di questo Pipo W2 sono molto interessanti: SoC Intel Baytrail Z3735F quad-core ad 1.83GHz con GPU Intel HD Graphics, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, display IPS 8 pollici WXGA con risoluzione 1280 x 800 pixel, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e anteriore da 2 mega-pixel, uscita micro HDMI, jack audio da 3.5mm, micro USB con supporto OTG, batteria da 4500mAh e sistema operativo Windows 8.1.

La mancanza del modulo 3G non è necessariamente un problema, in quanto nella scheda tecnica di questo Pipo W2 viene indicata la compatibilità alle chiavette 3G USB esterne collegabili al tablet per poter sfruttare la connessione in modibilità.

Specifiche di tutto rispetto se considerato il prezzo di soli 106 euro al quale viene venduto su Gearbest.com.

Se siete interessati, questo è il link per l’acquisto.

[ Gizchina.com ]