Oppo R5 in un unboxing molto “particolare”

Oppo R5 Unboxing

Dopo avervi mostrato i primi benchmark dell’Oppo R5, l’attuale smartphone più sottile al mondo (almeno fino al prossimo lancio del Vivo X5 Max), eccoci qui a mostrarvi un primo unboxing del dispositivo di casa Oppo, il quale si mostra in tutta la sua “silhouette”.

Ricordiamo che Oppo R5 è un dispositivo di fascia media, dotato di SoC Snapdragon 615 64-bit octa-core ad 1.5GHz, GPU Adreno 405, display 5.2 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel (423ppi) protetto da un vetro Gorilla Glass 3, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna non espandibile, WiFi 802.11 a/b/g/n dual band, Bluetooth 4.0, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria non rimovibile da 2000mAh con tecnologia di ricarica veloce VOOC, Android KitKat 4.4.2 con interfaccia Color OS 2.0.

Oppo R5

L’unboxing che vi presentiamo mostra, probabilmente, un’edizione speciale e/o limitata. Questa ipotesi deriva dalla particolare scatola che racchiude questo Oppo R5, la quale è totalmente in legno e con sezione triangolare.

Questa ipotesi della “Limited Edition” è deducibile da altre foto pubblicate ritraenti l’Oppo R5 in una confezione più standard, immagini che vi presentiamo di seguito.

La dotazione della confezione di vendita vedrebbe il cavo audio-micro USB 2.0, il cavo dati, il caricabatterie per la ricarica veloce VOOC, le cuffie in-ear con jack da 3.5mm, la manualistica, la graffetta per l’espulsione del carrellino dello slot micro SIM e la pellicola protettiva per il display.

Dell’Oppo R5 vi abbiamo mostrato un primo hands-on in esclusiva italiana. Ecco il video.

[ Via ]