Oppo R1C (R8207) si mostra in nuove foto reali!

Oppo R1C

Dopo avervi mostrato le foto della certificazione TENAA dell’Oppo R8207, ecco che oggi vi mostriamo alcune foto reali del prodotto in questione.

Prima di lasciarvi ammirare la bellezza delle finiture di questo smartphone, vi segnaliamo che la fonte parla anche di una variazione del nome dello stesso. Sembrerebbe, infatti, che il nome ufficiale del dispositivo sia Oppo R1C, mentre la dicitura R8207 dovrebbe essere quella “produttiva” e non di vendita.

Oppo R1C

Le immagini mettono in evidenza la colorazione blu molto elegante, in una finitura in vetro con texture tridimensionale sul retro, che ricorda le facce di un diamante.

Dalla fonte apprendiamo, inoltre, che il SoC dovrebbe essere uno Snadragon 615 64-bit octa-core ad 1.5GHz (lo stesso montato sull’Oppo R5) anziché un SoC MediaTek come vi avevamo segnalato in precedenza. Resterebbero invariate le altre specifiche emerse fino ad ora, ovvero display 5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Ancora nessuna notizia sulla data di lancio e conseguente prezzo di vendita.

Rimanete connessi per i prossimi aggiornamenti riguardanti questo dispositivo dalle linee eleganti e finiture molto curate.

[ Via ]