OnePlus Power Bank: prime foto reali dell’accessorio!

OnePlus Power Bank

Dopo aver visto, nella giornata di ieri, la presentazione ufficiale del OnePlus Power Bank, presentato in occasione del primo anno di età dell’azienda cinese, ecco che oggi appaiono in rete le prime foto leaked reali del dispositivo.

Queste prime foto mostrano la variante nella colorazione Silk White, mentre ricordiamo sarà disponibile anche la colorazione Sandstone Black, stessi colori del OnePlus One.

OnePlus Power Bank

Le immagini emerse ne mostrano le effettive misure di 142.8 x 72.6 x 16.2 mm di spessore, per un peso totale di 220 grammi. Facendo un paragone con la Xioami Mi Power Bank 10400mAh, alla quale è abbastanza chiaro che OnePlus voglia fare concorrenza, la OnePlus Power Bank ha delle dimensioni maggiori in lunghezza, ma inferiori nello spessore, ed un peso inferiore.

La prima batteria portatile “made by OnePlus” è dotata di due USB 2.0 a 5V/2A utili per poter collegare due dispositivi in contemporanea e, grazie all’uscita a 2A, sarà possibile ricaricare anche i tablet e non solo gli smartphone. In confronto, la Mi Power Bank 10400mAh ha soltanto una porta USB per la ricarica dei dispositivi.

Anche la porta micro USB in ingresso, utile per la ricarica della power bank, ha un segnale di 5V/2A.

Sul profilo laterale, la OnePlus Power Bank ha quattro led che ne indicano lo stato di carica e per farlo non sarà necessario premere alcun tasto, ma basterà semplicemente scuotere l’accessorio per sapere quanta autonomia residua è rimasta. Una feature interessante!

Il prezzo al quale verrà venduto questo accessorio è di 15.99 euro e sarà disponibile dagli inizi del 2015.

[ Gizmochina.com ]