OnePlus Power Bank – 10000 mAh a 15.99 euro!

OnePlus powerbank

Dopo aver diffuso ieri un teaser alquanto anonimo, OnePlus ha svelato quest’oggi la sua prima power-bank. Battery-pack ed altri annunci, OnePlus rispetta così la data precedentemente annunciata.

Esattamente come rivelato da indiscrezioni diffuse nella notte, la start-up amministrata da Pete Lau ha presentato una power-bank con 10000 mAh di capacità che, siamo certi, andrà a fare diretta concorrenza a quella da 10400 mAh svelata oramai diversi mesi fa da Xiaomi. Particolarmente interessante anche il prezzo praticato, soltanto 15.99 euro!

OnePlus powerbank

Questo dispositivo sarà disponibile all’acquisto direttamente dallo store ufficiale OnePlus a partire dai primi giorni del prossimo anno. Di certo non manca il gusto ai designer ingaggiati da 1+, che hanno deciso di caratterizzare queste batterie portatili delle stesse colorazioni del One, Sandstone Black e Silk White.

OnePlus powerbank

Non è tutto, perché come molti di noi pensavano, quest’oggi ha inoltre visto il battesimo per la ROM del futuro per OnePlus; è stato infatti indetto un contest molto particolare, un name-the-ROM contest, ai quali gli utenti potranno partecipare scegliendo un nome per l’Os di 1+ che verrà implementato poi sul One e su tutti i terminali futuri. Essendo però anche il primo compleanno di OnePlus, la società ha deciso di rendere acquistabile il suo One, sia nella versione da 16GB che in quella da 64GB, in vendita aperta, ovviamente tramite il canale ufficiale.

 

[GizChina.com]