OnePlus One acquistabile senza invito, consegna prima di Natale!

OnePlus One acquistabile senza invito per Natale

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per voi stessi o per una persona a voi cara? Avreste sempre voluto acquistare il OnePlus One ma non siete mai riusciti ad ottenere un invito, oppure, quando siete riusciti a “mettere le mani” su invito non avevate disponibili i soldi per effettuare il pagamento?!

Niente paura! Ci pensa OnePlus! No, se speravate di leggere che avreste ottenuto in regalo un OnePlus One, non è questo il caso! Però potrete acquistare il famoso “flagship killer”, direttamente sul sito OnePlus.net, senza dover impazzire alla ricerca di un invito!

OnePlus One

Il OnePlus One sarà disponibile all’acquisto in entrambe le versioni: 16GB Silk White a 269 euro e 64GB Sandstone Black a 299 euro.

Alla cifra di vendita del prodotto dovrete aggiungere 19.99 euro per la spedizione standard oppure 24.99 euro per la spedizione Express.

OnePlus specifica che tutti quanti i dispositivi acquistati verranno recapitati entro il 25 Dicembre. Se interessati all’acquisto, questo è il link dello store OnePlus.

[ Via ]