OnePlus One 64GB disponibile in India in esclusiva Amazon

OnePlus One venduto in India in esclusiva Amazon

Come vi avevamo anticipato in precedenza, OnePlus One verrà venduto in India esclusivamente attraverso il canale di vendita di Amazon India.

Nella giornata di ieri è stata aperta la pagina di acquisto sulla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo. L’acquisto sarà disponibile, per ora, solo attraverso sistema di inviti, andando a confermare la mia ipotesi espressa in precedenza riguardo alla necessità di avere un invito per poter procedere all’acquisto nonostante il canale di acquisto Amazon.

Amazon India OnePlus One

Questo fattore elimina per ora, di conseguenza, ogni tipo di ipotesi riguardante la vendita “open” del dispositivo più chiacchierato di questo 2014.

Attualmente OnePlus ha indetto un secondo contest per poter vincere un invito utile all’acquisto del dispositivo (in precedenza aveva già distribuito gli inviti ai 100 vincitori del primo contest). Il prezzo di vendita in India sarà di 355 dollari (circa 286 euro).

Oltre allo smartphone verranno venduti, sempre tramite Amazon, anche gli accessori.

Ricordiamo, inoltre, che a causa di un accordo tra CyanogenMod Inc. e Micromax (il quale garantisce a quest’ultima l’esclusiva della ROM CyanogenMod), il OnePlus One non riceverà in futuro nessun update da parte del team Cyanogen, bensì riceverà l’update ad Android Lollipop 5.0 direttamente da OnePlus che è già al lavoro per garantire l’aggiornamento nei tempi stabiliti.

Infine, come già vi avevamo anticipato, il produttore garantirà assistenza sul territorio attraverso 25 centri assistenza disposti in tutto il territorio Indiano e garantirà la copertura della garanzia anche a tutti quei dispositivi definiti come “globali”, ovvero acquistati prima che OnePlus iniziasse la distribuzione ufficiale del suo smartphone in India.

[ Via | Via ]