OAXIS Star 21, sport tracker femminile con display eccentrico a 53 euro!

Oaxis 21 Star

Questo 2014 è stato senza dubbio l’anno della consacrazione dei Wearable, gli accessori elettronici indossabili, principalmente al polso, realizzati con lo scopo di monitorare le attività fisiche, sportive, cardiache o come naturale estensione dello smartphone per ricevere le notifiche in push.

L’accessorio di cui vi parliamo oggi è prodotto da un’azienda cinese produttrice di accessori per smartphone.

Oaxis 21 Star

OAXIS Star 21 è l’ultimo arrivato nella famiglia. Si tratta di uno sport tracker, ovvero un indomabile che monitora le prestazioni fisiche e sportive in seguito a degli obiettivi pre-impostati, oppure in modo più “libero”.

Questo Star 21 ha un design prettamente femminile, visibile dalle immagini postate nell’articolo che mostrano un display con design eccentrico a diamante.

Oaxis 21 Star

La durata della batteria dichiarata per questo OAXIS Smart 21 è di circa 2 settimane. I consumi saranno ridotti grazie al Bluetooth 4.0 LE col quale si interfaccerà col vostro smartphone.

Sarà possibile visualizzare l’ora, monitorare le calorie bruciate e la distanza percorsa durante la giornata, monitorare la qualità del sonno e migliorarlo grazie alla funzione di risveglio intelligente.

Tutto questo grazie all’app dedicata che andrà installata sul proprio smartphone Android 4.3 o superiore o sul proprio iPhone con iOS 7.0 o superiore.

Questo wearable sarà in grado di memorizzare fino a 7 giorni di attività prima di ricorrere alla sincronizzazione con lo smartphone.

La certificazione IP57 gli garantisce la resistenza alla polvere e alle immersioni nell’acqua fino a 1 metro di profondità.

Se siete interessati all’acquisto, OAXIS Star 21 è disponibile in pre-ordine su GearBest.com alla cifra di 53.46 euro. I pre-ordini chiudono il 24 Dicembre, perciò è facile presumere che le spedizioni comincino dopo le feste natalizie.

Sei i colori disponibili: nero, bianco, porpora, blu, azzurro e verde.

Se interessati questo è il link all’acquisto.

[ Via ]