Nubia: nuovo prodotto lanciato il 19 Dicembre (?)

Nubia logo

Nubia è forse uno dei marchi più noti tra i vari produttori cinesi. Alcuni dei modelli presentati dal marchio sono lo Z7, Z7 Max e Z7 Mini, tre dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Secondo il teaser emerso in rete nelle ultime ore, l’azienda sembrerebbe avere in programma il lancio di un nuovo prodotto per domani, venerdì 19 Dicembre.

Nubia 19 dicembre

L’immagine è piuttosto chiara nel dare un’indicazione temporale di quando si terrà l’annuncio di presentazione del dispositivo: 19 Dicembre. E il primo “mistero” è risolto!

Quel che non sappiamo è cosa verrà presentato da parte dell’azienda cinese. L’ipotesi più immediata è quella che ci porterebbe a pensare ad un accessorio per smartphone e/o tablet, come ad esempio, proprio una tastiera (quella ritratta in foto è la tastiera Bluetooth prodotta da Apple, perciò è escluso che possa essere, eventualmente, quella che vedete nel teaser).

Oltre all’indizio dato dalla tastiera, sono anche presenti delle parole in cinese che, traducendole, danno vita alla frase: “You don’t need to refresh anymore!” (Non c’è più bisogno di aggiornare!). Cosa vorrà dire Nubia con questa frase?

Con un teaser come questo ci viene piuttosto naturale dubitare fortemente della possibilità di vedere presentato un nuovo dispositivo mobile, come uno smartphone o un tablet, o addirittura un portatile (quest’ultima opzione è la più improbabile di tutte sapendo come Nubia sia un’azienda specializzata e indirizzata al settore mobile e non a quello dei laptop).

Cosa verrà presentato domani? Non ci resta che attendere 24 ore (o meno) per saperlo!

[ Gizmochina.com ]