Novità – iNew L1 porta con sé LTE, bel design ed ampia batteria!

iNew inizierà il 2015 commercializzando un terminale bello, pulito, con connettività LTE ma con processore relativamente troppo datato.

iNew, piccola-media azienda cinese, aveva conquistato ad inizio 2014 le luci della ribalta grazie al suo straordinario iNew V3, dispositivo che divenne da subito popolarissimo grazie ad un design elegante, ad un pacchetto hardware compatto ed un prezzo fortemente concorrenziale. L’intenzione per il 2015 sarebbe quella di ripetere il successo riscosso quest’anno, ce la farà?

iNew V3
Il nuovo iNew L1 si caratterizza per un design analogo a quello del V3: spessore di 6.3 mm, display con diagonale da 5.3 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel e connettività 4G LTE. Il processore, questa la feature che ci farebbe rimanere abbastanza dubbiosi, è il popolarissimo quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz (lo stesso del V3), al quale si affiancano poi ben 2GB di RAM, protezione Gorilla Glass ed un sostanziosa batteria da 2500 mAh.

Voci di corridoio suggeriscono un prezzo internazionale di circa 180 dollari (vale a dire circa 147 euro), forse un po’ troppo se consideriamo che molti dei dispositivi che arriveranno a breve sul mercato con analogo prezzo vengono accessoriati con SoC a 64-bit.

[GizChina.com]