[Natale] Oppo Find 7 e 7a Christmas Pack: offerta speciale!

Oppo Find 7 Christmas Pack

Avete già comprato i regali per il prossimo Natale? No? Non sapete ancora cosa comprare? Allora potremmo avere (un’altra) soluzione per voi!

Avete sempre apprezzato la qualità e il design dell’Oppo Find 7 ma non avete ancora avuto la possibilità di acquistarlo? Oppo ha preparato il “Find 7 Christmas Pack“.

Oppo Find 7 Christmas Pack

Il pacchetto originale comprendeva il Find 7 o il Find 7a, una Easy Cover, una micro SD da 32GB, un Power Bank iLike e un Voucher che vi permetterà di avere il 20% di sconto sul prossimo acquisto che effettuerete su OppoStyle, lo store Europeo per gli acquisti dei prodotti Oppo.

Ho scritto “comprendeva” perché, in seguito a quanto comunicato da Oppo stessa, a causa della scarsa disponibilità del Powerbank iLike è stata inserita, come alternativa, un paio di cuffie Bluetooth, sempre prodotte da iLike.

Oppo Find 7 Christmas Pack

La convenienza di questo Christmas Pack sta nel ricevere tutti quanti i prodotti al prezzo dello smartphone, ricevendo, quindi, gli accessori in omaggio.

Il prezzo per l’Oppo Find 7a è di 399 euro, mentre il Find 7 viene 479 euro.

I due dispositivi differiscono soltanto per la risoluzione del display 5.5 pollici (QHD nel Find 7 e FullHD nel Find 7a), per la quantità di memoria RAM (3GB nel Find 7 e 2GB nel Find 7a), per la velocità di clock del SoC Qualcomm Snapdragon 801 (2.5GHz nel Find 7 contro i 2.3GHz del Find 7a), per la quantità di memoria interna (32GB nel Find 7 e 16GB nel Find 7a) e per la capacità della batteria (3000mAh contro i 2800mAh del Find 7a).

Invariate le altre specifiche: fotocamera posteriore da 13 megapixel con funzione Super Zoom in grado di catturare i dettagli in una risoluzione massima di 50Megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, GPS, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, LTE, sistema operativo Android 4.4 con interfaccia Color OS 2.0.

Se interessati all’acquisto, potete effettuarlo a questo link.

[ Via ]