Mlais: ritorno in grande stile con il low-cost Mlais M9 [octacore a soli 88 euro]!

Mlais M9

Dopo alcuni mesi di silenzio, Mlais sembrerebbe voler recuperare il tempo perduto con un nuovo dispositivo caratterizzato da un design molto elegante. Oggi, infatti, vi proponiamo delle immagini esclusive del nuovo Mlais M9!

Sono passati ben 10 mesi dalla nostra recensione dell’Mlais MX69 Pro, ovvero il primo dispositivo sbarcato in Italia con in dotazione il chipset octacore MT6592, ed ora l’azienda si ripropone sul mercato con uno smartphone dalle linee più moderne, seppur sempre ispirato a dispositivi di altre aziende.

mlais-m9-18L’Mlais M9, infatti, come potrete osservare dalle immagini, ricorda molto il super slim Gionee Elife S5.5.

Mlais M9

Per quanto le specifiche tecniche, il nuovo Mlais M9 sarà dotato di un processore octacore MT6592 con clock a 1.4Ghz, affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, espandibili grazie alla presenza di uno slot per micro SD.

Mlais M9

Il display sarà un pannello con diagonale da 5 pollici e risoluzione qHD (960 x 540 pixel) su un corpo dalle dimensioni di 146 x 71 x 7.5 millimetri.

Mlais M9Il comparto fotografico sarà invece affidato ad una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e auto-focus, mentre sul lato anteriore troveremo una camera con sensore da 5 mega-pixel.

Completano le specifiche del dispositivo il supporto dual SIM (dual stand-by), OS Android 4.4.2 KitKat, batteria da 2800mAh, Wi-Fi b/g/n. GPS+A-GPS e Radio FM.

Mlais M9 – Galleria fotografica

Secondo Mlais il nuovo M9 rappresenterà sul mercato “lo smartphone octacore più economico al mondo”. Il dispositivo, infatti, sarà lanciato nella giornata di domani a soli 110 dollari, ovvero 88 euro al cambio attuale.

Pensate possa essere un buon affare?