Meizu No Blue: nuove immagini teaser emerse da Weibo!

Meizu No Blue teaser

Mancano circa 12 ore all’evento di presentazione di Meizu che vedrà l’ufficializzazione del sub-brand No Blue, ed ecco che dal profilo Weibo di @ubuntuchina emergono nuove foto teaser che pre-annunciano cosa accadrà domani.

Come da tradizione, queste immagini aumentano ancor di più l’hype.

Meizu-Blue-Charm-teaser-2

Dalle immagini pubblicate è possibile notare una costante che fa da comune denominatore: l’elemento “young”. Meizu No Blue sarà, infatti, la linea di dispositivi mobile che l’azienda cinese presenta con un target giovanile.

Se fino ad ora Meizu ha fatto esplicito riferimento all’iPhone 5C come metro di paragone (e anche per fargli il verso), @ubuntuchina non fa da meno, pubblicando, come didascalia alle immagine che vedete in articolo, la frase “Bigger than bigger” (Più che grande!).

I più attenti di voi ricorderanno, sicuramente, come questo “Bigger than bigger” sia lo slogan che Apple ha creato per la promozione del suo iPhone 6.

Non solo! Perché oltre a questo “slogan”, @ubuntuchina ha scritto anche “You deserve to have a better, young enough” (Meritate di avere di più, giovane quanto basta!). Altri messaggi diretti scritti sono “Plus the capacity of the best Meizu phone, best-selling Meizu phone!“, seguito dalla frase “for young people a customized Meizu phone” (Oltre alla funzione dei migliori smartphone Meizu, i più venduti! – Per gente giovane uno smartphone Meizu adatto a loro!)

Ma non è finita qui! Perché dalla stessa fonte appaiono anche altre due immagini teaser. Una vede l’elenco delle specifiche complete (in cinese) del Meizu Blue Charm Note, mentre l’altra è l’immagine di un arcobaleno al quale manca proprio il cyano. Indovinate un po’? La risposta è semplice: “No Blue!”. Il cyano è stato tolto volutamente per sottolineare, secondo le parole riportate nel post Weibo, l’importanza che questo colore avrà domani.

Inoltre è possibile notare come ogni lettera che compone la parola “Blue” abbia uno dei colori che dovrebbero rappresentare le colorazioni nelle quali verranno presentati i nuovi modelli legati al note No Blue.

Tutte queste immagini sono state pubblicate con gli hashtag #BlueCharm #1223 e #newconference. Tutti e tre espliciti riferimenti all’evento di domani, 23 Dicembre, al China Nation Conventional Center di Pechino, alle 14:30 ora locale (7:30 ora italiana).

Siete pronti alla presentazione di Meizu No Blue? Rimanete connessi alle nostre pagine, dove troverete tutte le informazioni ufficiali che verranno rilasciate domani!

[ UbuntuChina ]