Meizu M1 Note: primi sample fotografici pubblicati da Meizu

Meizu M1 Note sample fotografico

Mattinata in fermento quella di questo 23 Dicembre! Meizu ha premuto sull’acceleratore per questo 2014, presentando prima della fine dell’anno il Meizu M1 Note, dispositivo 5.5 pollici low-cost destinato ai giovani.

Dalla pagina ufficiale Facebook di Meizu appaiono i primissimi sample fotografici che mostrano la bontà dei sensori fotografici montati su questo nuovo dispositivo dell’azienda.

Meizu M1 Note sample fotografico

L’immagine qui sopra mostra un close-up del pelo di un gatto e del suo occhio ed è possibile notare come anche i dettagli più piccoli, come le venature e le ombreggiature dell’occhio del felino, vengano catturate e riprodotte molto bene.

Anche i selfie scattati con la fotocamera frontale sembrano essere molto belli, con un’elevata luminosità, segno di come il sensore Omni Vision OV5670 con apertura F/2.0, che caratterizza la fotocamera frontale da 5 mega-pixel, catturi bene la luce della scena di scatto.

Anche da quel che si evince dal primissimo sample scattato in nottura sembra comportarsi bene allo stesso modo il sensore posteriore da 13 mega-pixel.

Restate connessi per i prossimi aggiornamenti riguardanti questo Meizu M1 Note!

[ Meizu Facebook ]