Meizu M1 Note – nuovi sample fotografici

Meizu M1 Note unboxing

In una domenica che potremmo definire apparentemente tranquilla sotto il profilo delle novità hi-tech, uno dei più noti influencer cinesi in tema di telefonia mobile, @移动叔叔, coglie l’opportunità per mostrarci nuovi sample fotografici realizzati con il phablet economico di Meizu, il Meizu M1 Note.

Mentre ci avvolgiamo verso la conclusione di questo anno 2014, indubbiamente importante per tutto il panorama dell’industria hi-tech della Repubblica Popolare, coperti quasi ad ogni latitudine del paese da attività temporalesche, dall’altra parte del globo, in Cina, il clima è piacevole ed avrebbe regalato al blogger cinese 移动叔叔 l’opportunità di mettere alla prova le capacità fotografiche del nuovo phablet low-cost di Meizu.

Meizu M1 Note unboxing

Come potrete vedere, sebbene si tratti di un dispositivo venduto in Cina al modico prezzo di 999 yuan (circa 131 euro), la qualità degli scatti si dimostra comunque di notevole valore. Compressione a parte, le macro realizzate dal blogger asiatico sembrano comunque caratterizzarsi per ricchezza dei dettagli e saturazione tutt’altro che eccessiva.

[via]